Mentre ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno, vogliamo fermarci un momento per dire grazie.
Grazie a chi ha scelto di credere nella ricerca, a chi ha sostenuto la nostra missione e a chi ci ha aiutato a portare avanti il progetto "Strategie terapeutiche per il trattamento dell’Atassia Spinocerebellare di Tipo 1 e di Tipo 2".
Il 2024 ci ha mostrato quanto possiamo fare insieme.
E' stato un anno davvero ricco, grazie in primis all'apertura del nuovo ufficio a Pescasseroli: un sogno che coltivavamo da mesi e che siamo riusciti a concretizzare. L'ampliamento del progetto di ricerca grazie alla sottoscrizione di un nuovo Dottorato di Ricerca è la spinta che ci ha permesso di fare un salto in avanti, avendo la possibilità di far conoscere questo importante ed innovativo studio a molti professionisti. Impossibile infine sarebbe dimenticarsi il coinvoglimento dei nostri volontari, fari di luce e benzina sul fuoco di tantissime nostre attività; senza di loro, tutto questo non sarebbe realizzabile.
Ora, guardiamo al 2025 con ancora più forza e determinazione. La speranza è il motore che ci spinge a non arrenderci, e ognuno di voi che ci segue e ci sostiene è il cuore di questa spinta.
Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it