Sostenere chi ha bisogno fa parte del nostro DNA.
Probabilmente abbiamo tanti difetti, ma il cuore degli Italiani è veramente grande.
Da quando siamo nati, nel 2012, riceviamo il sostegno da parte di moltissime persone e, ultimamente, anche di aziende che sposano la causa di Acaref: finanziare la ricerca per trovare una cura all’Atassia Spinocerebellare e fornire assistenza a malati, disabili e anziani.
In che modo? Uno dei tanti a tua disposizione, come la donazione singola, quella ricorrente, il lascito testamentario.
Ma anche scegliendo uno dei nostri prodotti in occasione della Pasqua e del Natale, come uova e colombe pasquali oppure pampapati, panettoni e ceste personalizzate
Si tratta di regali di pregio e al tempo stesso fondamentali per sostenere la ricerca e garantire una presenza al fianco di chi soffre.
Il maggior premio che si può ricevere è la soddisfazione nell’aiutare chi ha bisogno, ma fortunatamente queste iniziative benefiche godono anche di importanti agevolazioni fiscali come la possibilità di deduzione degli importi versati nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Non è tutto. Un’azienda che sceglie di costruire un progetto solidale con Acaref può usufruire di un importante riscontro mediatico attraverso i nostri canali di comunicazione, in particolare:
Comunicati e conferenze stampa
Newsletter che arrivano a 4000 persone iscritte
Banchetti solidali presso iniziative sociali
Una massiccia presenza sui social network: Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube
Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it