Eletto il nuovo CdA che starà in carica fino al 2026.
Giovedì 19 ottobre, in occasione dell’assemblea annuale dei soci fondatori di Acaref, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione, che starà in carica fino al 2026.
Confermato per il terzo mandato Silvio Sivieri alla presidenza e confermata la presenza di Giampietro Domenicali, Cesare Barioni (assicuratore presso Agenzia Generali Ferrara di Corso Giovecca) e Carlo Fantoni (referente per l’ambito della disabilità) come consiglieri.
Tre sono i volti nuovi che affiancheranno i veterani: Oscar Bonora (titolare dell’omonima impresa di pulizia), Vincenzo Gasbarro (professore associato presso Università Ferrara e Chirurgo Vascolare presso Ospedale di Cona, Ferrara) e Sergio Zaganelli (commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana).
Ogni persona ha un ruolo ben definito che andrà ad arricchire le già intense attività che la nostra realtà sta portando avanti, con l’obiettivo di trovare ancora più fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.
Accanto all’ormai consolidato calendario annuale di iniziative ed eventi, si prevedono nuovi contatti e nuovi finanziamenti che porteranno una ventata di aria nuova in #casAcaref.
In bocca al lupo a tutti i Consiglieri e …buon lavoro!
Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it