Dal 1° febbraio la mostra degli Stravolti approda a Ferrara.
Prosegue il progetto culturale ideato da Augusta Calzolari, che nel corso di febbraio sbarca anche nella città estense.
Dal 1° al 28 febbraio presso la Biblioteca Ragazzi Casa Niccolini (Via Romiti, 13 – Ferrara) verrà allestita una mostra con le opere di Paolo Brunelli, che sarà possibile visitare negli orari di apertura della biblioteca.
L’inaugurazione è prevista per il 1° febbraio alle ore 10.30, occasione durante la quale verrà presentato il libro “StraVolti” e si realizzerà il laboratorio “Crea il tuo StraVolto”.
Il progetto ha finora riscontrato un ampio interesse da parte del pubblico di grandi e piccini, grazie ai laboratori proposti a Villa Ilaria, a Ravenna, a Bondeno (FE) e a Voghiera (FE).
La spirale di solidarietà che è connessa a questa iniziativa sta sostenendo concretamente il nuovo Dottorato di Ricerca per lo studio delle sindromi atassiche all’Università di Ferrara, grazie a tanti generosi donatori che hanno scelto il libro, improvvisandosi artisti per un giorno in occasione dei laboratori.
La mostra allestita vanta inoltre il Patrocinio del Comune di Ferrara, a cui va un sentito ringraziamento per il sostegno.
Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it