Ago 01

Il 9 settembre è Run for Time

Correre per sostenere la ricerca e dare tempo ai malati di atassia. E’ questo l’obiettivo della prima edizione di RUN FOR TIME, una camminata ludico sportiva organizzata dalla nostra Fondazione il prossimo 9 settembre a Porotto, grazie alla collaborazione con le Polisportive ASD DORO, Vigaranese X Martiri, Camminatori senza confini Ferrara, Porotto Insieme e con il patrocinio del Comune di Ferrara e di UISP. Una vera e propria corsa della solidarietà per mettere metaforicamente le ali ai piedi a chi non riesce più  a coordinare i propri movimenti e che ha difficoltà anche a camminare.

Tutti e di tutte le età possono partecipare camminando, correndo, a passo di marcia. A partire dalle 17 il ritrovo e apertura delle iscrizioni – 3 € interamente devoluti ad A.C.A.RE.F – è presso il Campo sportivo di Porotto (Via Petrucci, 85) e la partenza è prevista alle ore 18.30.

ll percorso di 7 km si snoderà  sulle strade fra Porotto, Fondo Reno e Borgo Scoline, quasi tutto sulla pista ciclabile che costeggia il Burana. Saranno predisposti 2 punti ristoro uno a metà e l’altro all’arrivo. Tutti i partecipanti riceveranno in dono un cesto con ottimi prodotti alimentari, mentre le prime 3 società, con minimo 10 partecipanti, avranno un premio speciale. Per chi si pre-iscrive on-line all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in regalo la maglietta della manifestazione.

Segui l'evento sulla pagina Facebook Run for Time

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 1507Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 772Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 1407Visualizzazioni
Pizzata d'inverno

Pizzata d'inverno

02 Febbraio 2024 - 950Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification