Giu 15
Successo per lo spettacolo ...in bianco e nero...

Successo per lo spettacolo ...in bianco e nero...

Ballerine che danzano, musiche suggestive e palloncini colorati che volano in alto. Tante le emozioni e numeroso il pubblico che ha partecipato allo spettacolo ...in bianco e nero... organizzato da Danzamando, e ASD SPace per raccogliere fondi a favore della nostra Fondazione.

Una serata che è stata un meraviglioso omaggio alle persone affette da malattie neurologiche come la sindrome atassica che hanno perso il privilegio di muoversi. E allora ci hanno pensato le ballerine ... le più piccole di appena 4 anni ... a mettere delle ali virtuali a chi non riesce a camminare o parlare, attraverso una serie di coreografie che hanno giocato sui contrasti: dal buio alla luce, dalla tristezza alla gioia e ovviamente dal nero al bianco della speranza.
Protagoniste della serata, insieme alle splendide artiste, tre persone speciali che hanno voluto dedicare la serata ai malati: Federica Massa, ballerina e coreografa; Stefania Plenario, presidente della società Asd SPace e Silvia Andreolini, cantante e medico che è venuta a contatto con i malati di atassia ed ha voluto, insieme a Federica e Stefania, fare qualcosa per loro.

I fondi raccolti durante la serata serviranno a finanziare il nostro progetto di ricerca e le altre attività a sostegno di malati neurologici e anziani in difficoltà.

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 1425Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 699Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 1338Visualizzazioni
Pizzata d'inverno

Pizzata d'inverno

02 Febbraio 2024 - 927Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification