Serata solidale con spettacolo, pizza freestyle e un super premio finale!
Venerdì 9 maggio alle ore 20 ti aspettiamo al Fienile di Baura (Via Raffanello, 77 - Ferrara) per una serata speciale: Una pizza per un cuore, l'evento benefico organizzato da Fondazione Acaref in collaborazione con Pizziamoci, per sostenere la ricerca scientifica con un pizzico di gusto in più.
L'iniziativa rappresenta il primo evento ufficiale nato dalla collaborazione tra l'ente no profit ferrarese e Pizziamoci, una sinergia sancita la scorsa estate e che oggi prende finalmente forma in un progetto concreto, pensato per unire piacere, condivisione e solidarietà.
Con un contributo di € 20 a persona, si potrà gustare:
Antipasto
GiroPizza con 1 pizza in pala a testa (scelta tra 4 gusti)
Dolce
Birra e acqua
La serata sarà animata da uno spettacolo comico dal vivo, un coinvolgente show di pizza freestyle in collaborazione con Acrobatic Pizza World e, per chiudere in bellezza, un gioco a premi con in palio un soggiorno per 2 o 4 persone in Costa Brava (Barcellona), per sei giorni e sette notti.
Unisciti a noi: perché ogni fetta conta, e ogni cuore fa la differenza ❤️