La ricerca sulla griglia

La nostra Fondazione non perde occasione per creare momenti votati a stare bene insieme!

E così sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 settembre 2022 saremo al Grill Park Ferrara –Via Coronella 25, 44049 Vigarano Mainarda (FE) – per tre serate di grande divertimento.

 

Brace, piatti pronti, piscina e campo estivo: queste e altre sono le attività che si possono fare nel verde della campagna. Ma in queste tre giornate c'è molto di più: ad animare le serate sarà il teatro circo Soluna , che dalle 21 spegnerà le luci e accendere l'immaginazione.

 

Quattordici artisti, improbabili animali da cortile, acrobazie, musica, fantasia e la magia del circo: sono questi tutti gli ingredienti di questa famiglia tedesca che da ventotto anni gira l'Europa e questo weekend farà tappa nella nostra città.

 

Per ristorante, parco griglia e piscina è richiesta la prenotazione al 329 2291710. L'entrata al circo e alla fattoria didattica Grill Park è invece ad offerta libera.

 

Sarà anche l'occasione per sentirsi un po' solidali e fare un'offerta a favore della nostra Fondazione: una parte del ricavato infatti verrà devoluto alla ricerca scientifica sulle sindromi atassiche presso l'Università degli Studi di Ferrara.

 

Ti aspettiamo!