Dic 19

Xmas Party 2016 : un Vintage che ci ha divertito tenendoci sempre uniti

Anche quest’anno al nostro invito per la Cena di Natale hanno risposto in molti amici.

Amici che condividono lo spirito della Fondazione “uniti per la ricerca e il sostegno per persone con sindrome atassica” .
La serata di venerdì 16 dicembre nella sala ristorante dell’Hotel Orologio di Ferrara  c’è stato tutto questo e anche di più, voglia di passare quache ora in modo allegro e spensierato , come i momenti regalati dal nostro amico Federico  che ha allietato i presenti suonando al pianoforte.

 

La serata è stata aperta con i saluti del Presidente , Giampietro Domenicali, che con il suo team di lavoro ha portato con poche ma sentite parole lo spirito che muove tutte le persone che lavorano con lui.

A seguire c'è stato un intervento della responsabile Progetto Dr.ssa Peggy Marconi Carla Raffaella e della Ricercatrice Dr.ssa Francesca Salvatori che lavora presso lo SVEB di Ferrara ; insieme hanno aggiornato gli amici presenti sugli sviluppi in campo della ricerca e di cme questi lasciano ben sperare .

Il patos con cui si sono espresse ha dimostrato ampiamente la dedizione messa nella ricerca e ci ha toccato molto.

Durante la cena è stato offerta ai presenti una lotteria  ricca di fantastici premi donati da commercianti ferraresi, amici e sostenitori della Fondazione.

per tutti noi vedere il sorriso e la partecipazione solidale al nostro Progetto delle persone presenti ci ha reso felici .

Grazie a tutti e Happy Xsmas!