Mar 21

La solidarietà di ACAREF tocca ogni parte del mondo

Mancano poco meno di 30 giorni alla Pasqua, un evento che dovrebbe rappresentare un momento di pace e speranza.

Abbiamo deciso di impegnarci affinché le famiglie e soprattutto i bambini che si trovano a vivere in drammatici contesti di guerra abbiano la possibilità di ricevere un attestato concreto di vicinanza. 

 

Per questo sono nate le idee della colomba sospesa e dell’uovo della pace, due modalità per raddoppiare la solidarietà, aiutando, attraverso un’unica donazione, sia la popolazione ucraina sia il nostro progetto di ricerca sulle sindromi atassiche. 

 

Come funziona: con un’offerta minima di € 13 o € 8 puoi donare rispettivamente una colomba pasquale ACAREF da 1 kg oppure un uovo di cioccolato al latte o fondente a famiglie e bambini che stanno affrontando la guerra, condividendo un piccolo-grande gesto di affetto. 

 

Tutti i prodotti verranno consegnati ai tanti bambini che qui a Ferrara hanno trovato un posto sicuro per scappare dalla guerra. 

 

Per aderire all’iniziativa contattaci al 366 8263559 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.